Adiuto è un progetto ideato nel 2000 dall’azienda piacentina JM Consulting, che da sempre crede nello sviluppo tecnologico determinato da Internet come una reale possibilità per la crescita del proprio business. Adiuto sviluppa soluzioni per una gestione efficiente dei documenti, dei processi e di tutte le informazione vitali dell’azienda, semplificando il lavoro e riducendo i tempi a esso dedicato.
Adiuto offre soluzioni di gestione documentale, workflow management system, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica, firma grafometrica, ecc…

www.adiuto.it

 

Nts Project, fondata nel 1994, è la società di progetto del Gruppo NTS Informatica. L’azienda, forte di un’esperienza pluriennale, di grande competenza e professionalità che da sempre la contraddistinguono, mira a sviluppare e gestire progetti gestionali complessi, offrendo soluzioni specifiche e ad alto valore aggiunto.

L’azienda oggi vanta la certificazione ISO 9001:2015 che garantisce la certificazione di tutti i loro processi.

Nel 2017 ha ricevuto il titolo di “Prime Company”, riconosciuto da CRIBS (azienda specializzata nella business information), rientrando così tra il 7% delle aziende italiane più affidabili.

www.ntsproject.it